CHEST PRESS
- Strength
Select Theme
|
|
Custome Color 1
|
|
Custome Color 2
|
|
Box-Layout
|
|
Background Pattern
|
custome background also available in admin. |
Background color
|
|
Wow Animation Enable
|
|
Left Stickt Enable
|
|
Right Stickt Enable
|
|
La Iso-Lateral Chest Press è stata progettata sulla base del movimento umano. La possibilità di caricare le braccia in maniera indipendente permette movimenti divergenti e indipendenti per una biomeccanica ottimale. I movimenti isolaterali permettono all’utente di allenarsi con entrambi gli arti insieme, indipendenti o alternati. La seduta, comoda ed ergonomica, è regolabile a diverse altezze così da adattarsi a tutti gli utenti. Il peso di partenza della singola lever arm è di soli 3,2 Kg, così da rendere la macchina accessibile a tutti gli utilizzatori, compresi i pazienti in regime di riabilitazione fisioterapica.
La Sitting Calf è il macchinario perfetto per colpire tutte e 3 le regioni che costituiscono il polpaccio, muscolo tibiale posteriore, soleo e gastrocnemio, semplicemente variando gli angoli d’appoggio del piede e la postura delle gambe.
I perni di carico, posizionati in asse orizzontale, rendono l’operazione di carico/scarico semplice ed immediata.
Il sistema di imbottitura fermaginocchi è regolabile a diverse altezze così da adattarsi a tutti gli utenti.
La Hip Thrust è la nuova ed innovativa macchina plate loaded per l’attivazione del gluteo. La macchina presenta una cintura con fibbia completamente regolabile che rende la spinta dell’anca sicura e confortevole. Lo schienale, comodo ed ergonomico, segue e sostiene la schiena lungo l’intero arco di movimento rendendo l’utilizzo ancora più agevole e confortevole.
Lo Squat Lunge è una macchina innovativa e multifunzionale che consente all’utente di eseguire una molteplicità di esercizi come squat, affondi, stacchi, scrollate di spalle ecc. La possibilità di caricare le braccia in maniera indipendente permette movimenti autonomi per una biomeccanica ottimale.
La Iso-Lateral Leg Curl è stata progettata sulla base del movimento umano. La possibilità di caricare le braccia in maniera indipendente permette movimenti divergenti e indipendenti per una biomeccanica ottimale. I movimenti isolaterali permettono all’utente di allenarsi con entrambi gli arti insieme, indipendenti o alternati. Inoltre l’angolo divergente tra gli appoggi per le anche e per il torace aiuta a ridurre la sollecitazione nella parte bassa della schiena. Il peso di partenza della singola lever arm è di soli 2 Kg, così da rendere la macchina accessibile a tutti gli utilizzatori, compresi i pazienti in regime di riabilitazione fisioterapica.
La Iso-Lateral Leg Extension è stata progettata sulla base del movimento umano. La possibilità di caricare le braccia in maniera indipendente permette movimenti divergenti e indipendenti per una biomeccanica ottimale. I movimenti isolaterali permettono all’utente di allenarsi con entrambi gli arti insieme, indipendenti o alternati. Lo schienale, comodo ed ergonomico, è regolabile in diverse posizioni così da adattarsi a tutti gli utenti. Il peso di partenza della singola lever arm è di soli 2 Kg, così da rendere la macchina accessibile a tutti gli utilizzatori, compresi i pazienti in regime di riabilitazione fisioterapica.
La Vertical Leg Press è il macchinario ideale per l’allenamento della parte inferiore del corpo, andando a coinvolgere i muscoli dei quadricipiti, i posteriori della coscia, i glutei ed i polpacci. E’ una macchina super fluida grazie al suo scorrimento su cuscinetti cilindrici e facile da caricare. Rispetto alla più comune Pressa a 45°, la Vertical consente di allenare con la stessa intensità i muscoli inferiori con pesi più contenuti andando a ridurre l’usura delle articolazioni. Inoltre questo macchinario risulta essere più sicuro per la schiena dove la parte più bassa di quest’ultima è in una posizione più rilassata e riceve uno stress minimo durante l’esercizio.
La V-squat, o più comunemente chiamata Hack Squat, è una macchina per esercizi che viene utilizzata per l’allenamento della forza della parte inferiore del corpo.
È progettata per replicare un movimento accovacciato naturale. Grazie all’arco di movimento curvo, questa macchina riduce lo stress sul ginocchio e sulla schiena. Ottimo prodotto per la propedeutica del back squat.
L’ampia pedana, 77×56 cm, garantisce una superficie di spinta ideale e la possibilità di andare a colpire tutti i distretti muscolari del reparto low body semplicemente cambiando la posizione dei piedi. Il peso di partenza, a macchina completamente scarica, è di 24 Kg.
L’Hack Squat è una macchina per esercizi che viene utilizzata per l’allenamento della forza della parte inferiore del corpo, ed è progettata per replicare un movimento accovacciato e naturale. Grazie all’arco di movimento curvo, l’Hack Squat riduce il carico assiale e di conseguenza lo stress sul ginocchio e sulla schiena.
Il design unico di questo attrezzo è caratterizzato dalla leva di sicurezza che, a differenza di altri modelli sul mercato, è attivabile al piede.
L’ampia pedana garantisce una superficie di spinta ideale e la possibilità di andare a sollecitare tutti i distretti muscolari del reparto low body semplicemente cambiando la posizione dei piedi.
La Leg Press a 45° consente un allenamento di forza globale che coinvolge tutti i muscoli delle gambe: quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei. Vengono inoltre attivati anche i muscoli dell’anca e il core che supporta la stabilizzazione del bacino durante il movimento.
L’ampia pedana zigrinata in alluminio garantisce una superficie di spinta ideale, e la possibilità di andare a colpire tutti i distretti muscolari del reparto low body, semplicemente cambiando la posizione dei piedi.
Il finecorsa, regolabile in diverse posizioni, tutela la sicurezza di tutti gli utenti.
Il peso di partenza, a macchina completamente scarica, è di 35 Kg.