- -100,00 €
- Nuovo

Select Theme
|
|
Custome Color 1
|
|
Custome Color 2
|
|
Box-Layout
|
|
Background Pattern
|
custome background also available in admin. |
Background color
|
|
Wow Animation Enable
|
|
Left Stickt Enable
|
|
Right Stickt Enable
|
|
POLIERCOLINA DUAL CROSS CABLE
SISTEMA DI CARRUCOLE E PULEGGE in alluminio anodizzato montate su cuscinetti a sfera HIGH PERFORMANCE
CARTER DI PROTEZIONE integrale con superficie a specchio
SUPER SLIM 16,5 di profondità
PACCO PESI in acciaio 2 x 50kg.
FACILE DA MONTARE E FISSARE AL MURO
![]() Spedizione assicurata |
![]() Spedizione veloce il 24/48 ore su prodotti in pronta consegna |
![]() In caso di mancata disponibilità immediata CONTATTARE IL RIVENDITORE |
Caratteristiche |
|
Struttura | struttura pre-assemblata da fissare al muro. SUPER SLIM 16,5 cm di profondità. Verniciatura doppio strato a polveri epossidiche, antigraffio |
Peso del prodotto | 172 Kg |
Dimensioni del prodotto | 970 x 165 x 1980 mm |
Peso del prodotto imballato | 181 Kg |
Dimensioni imballo | 1010 x 190 x 2020 mm |
Certificazioni | CE EN ISO 20957-1/957-4 |
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Trasmissione a cinghia con pignone fisso. Sistema di frenaggio a pattini con feltri. Dotato di leva di sicurezza per il bloccaggio rapido del volano. Massa volanica peso 18 kg (bilanciato).
Bilanciere brunito con manicotti cromati, bronzine, 4 cuscinetti a rulli e tornitura antiscivolo. Impugnatura da 28 mm. Massimo peso caricabile 450 Kg. Ideale per i circuiti funzionali e per il CrossFit. Consigliato anche per l’allenamento in palestra su panca o rack. Non adatto a pesistica olimpionica e lavori di Power Lifting.
Performance potente, tecnologia sorprendente
• Bluetooth avanzato può connettersi a molteplilci dispositivi per trasmettere contenuti multimediali attraverso le casse integrate.
• Veloci cambi di velocità e inclinazione al semplice tocco di un tasto
• Struttura richiudibile One-step, in un solo movimento, con sistema idraulico, per facile trasporto e collocazione.
• Ammortizzazione variabile, sistema a tre zone, vi offre l’ideale flessibilità e supporto in ogni fase della vostra corsa
DISPONIBILE DAL 28 MAGGIO
Materiale palla veloce: poliuretano
Base zavorrabile con acqua o sabbia
Altezza regolabile 120/160 cm
Ideale per l’allenamento dei riflessi e della capacità di reazione
Dimensione ø 48x120/160 cm Dimensione base ø 48x23,5 cm Dimensione palla 20x25 cm
La V-squat, o più comunemente chiamata Hack Squat, è una macchina per esercizi che viene utilizzata per l’allenamento della forza della parte inferiore del corpo.
È progettata per replicare un movimento accovacciato naturale. Grazie all’arco di movimento curvo, questa macchina riduce lo stress sul ginocchio e sulla schiena. Ottimo prodotto per la propedeutica del back squat.
L’ampia pedana, 77×56 cm, garantisce una superficie di spinta ideale e la possibilità di andare a colpire tutti i distretti muscolari del reparto low body semplicemente cambiando la posizione dei piedi. Il peso di partenza, a macchina completamente scarica, è di 24 Kg.
Route compact 3.0 sinonimo di potenza in pochissimo spazio, pedana ammortizzata. Ingombro minimo che consente di riporre il tappeto dietro una porta o sotto il letto!!! Inclinazione manuale a 3 livelli.
DISPONIBILITA' IL 4 DI GIUGNO!
Rafforzano e tonificano i muscoli di spalle, braccia e petto senza sforzare i polsi Maniglie ergonomiche
ARM CURL INCLUSO - BUTTERFLY
Barra tricipiti e cavigliera per trazioni incluse
Fune da arrampicata in canapa intrecciata condiametro 38 mm. La fune è munita di anello di aggancio ed impugnature rivestite in gomma termoretraibile. L’arrampicata è uno degli esercizi più utilizzati nel Crosstraining, che permette di allenare forza e resistenza allo stesso tempo.
Dotata di un volano da 4 Kg, resistenza magnetica regolabile manualmente su 8 livelli, rilevazione frequenza cardiaca hand pulse, portata massima 100 kg.
AHF-014 Taglia unica - regolabile con velcro Sacche peso estraibili Aumenta l’intensità dell’allenamento
AHF-112 Taglia unica - regolabile con velcro e chiusura a clip 20 sacche peso estraibili da 1 Kg cad. Aumenta l’intensità dell’allenamento
AHF-113 Taglia unica - regolabile con velcro e chiusura a clip 30 sacche peso estraibili da 1 Kg cad. Aumenta l’intensità dell’allenamento