- -50,00 €

Select Theme
|
|
Custome Color 1
|
|
Custome Color 2
|
|
Box-Layout
|
|
Background Pattern
|
custome background also available in admin. |
Background color
|
|
Wow Animation Enable
|
|
Left Stickt Enable
|
|
Right Stickt Enable
|
|
oorx ERX 100 è una ellittica a volano posteriore dotata di un volano dal peso di 14 Kg, con trasmissione a cinghia, e permette una pedalata molto fluida e silenziosa!
La resistenza è elettromagnetica, regolabile su 16 differenti livelli di sforzo.
L'ellittica ERX 100 è dotata di display LCD retroilluminato Multicolor, con supporto per smartphone e tablet in dotazione.
![]() Spedizione assicurata |
![]() Spedizione veloce il 24/48 ore su prodotti in pronta consegna |
![]() In caso di mancata disponibilità immediata CONTATTARE IL RIVENDITORE |
Caratteristiche del prodotto:
Il display retroilluminato visulizza tempo, distanza, velocità, calorie, RPM e le pulsazioni, rilevate tramite gli appositi sensori manuali Hand Pulse o tramite fascia cardio optional, sensore wireless incluso. L'ellittica Toorx ERX 100 ha in memoria 12 programmi preimpostati, con i quali la macchina a seconda del programma varierà l'intensità della resistenza e dell'esercizio Inoltre è presente il classico programma manuale , 4 USER, Watt, 4 HRC e body fat tester L'ellittica ERX 100 dispone di poggiapiede a falcata regolabile su 3 diverse posizioni, adatta quindi per un utilizzo per persone di diversa statura La struttura dell'ellittica ERX 100 è robusta, dal peso di 52 kg, in grado di sostenere un utente dal peso massimo di 150 Kg. Una volta terminato il proprio allenamento è possibile spostare l'ellittica tramite le apposite ruote posizionate sulla base.
DATI TECNICI ERX100
Sistema di frenaggio magnetico con regolazione elettronica dello sforzo
Massa volanica peso 14 kg
Peso massimo utilizzatore 150 Kg
Console con display LCD retro-illuminato multicolor - supporto per smartphone e tablet in dotazione
Informazioni "scan, distanza, tempo, calorie, pulsazioni, velocità, RPM, recovery, 1 manuale, 12 presettati, 4 user, watt, 4 HRC, body fat tester"
Rilevazione cardio hand pulse. Ricevitore wireless per fascia cardio integrato
Regolazione dello sforzo motorizzata su 16 livelli
Poggiapiede regolabile su 3 posizioni
Peso del prodotto 52 Kg
Dimensioni prodotto 1480 x 600 x 1600 mm
Peso del prodotto imballato 56 Kg
Dimensioni imballo 1240 x 325 x 660 mm
Certificazioni CE-ROHS-EN957
L'ellittica toorx ERX 100 ha una garanzia di 2 anni su tutta la componentistica.
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Dimensioni 110x48x0,5 cm
Facilmente ripiegabile in un comodo formato 27x24x4 cm
MOTORE AC. FASCIA CARDIO TOORX inclusa. Garanzia a vita sul telaio. Pre-assemblato. HRC-Heart Rate Control. VENTILAZIONE INCORPORATA. Multimedia System. APP READY. TRX ROUTE KEY (optional). MULTI AIR CUSHIONS.
l’evoluzione del modello TFK-250, sono state apportate delle migliorie di carattere estetico e affinamenti tecnici volti a migliorare ulteriormente la già elevata affidabilità.
In particolare la console è rinnovata e di maggiore dimensioni dotata di un leggio per il tablet/ smartphone, look sicuramente più moderno ed elegante della precedente versione.
TFK-155 SLIM salvaspazio inclinazione manuale
!!! DISPONIBILITA' 2° META' DI MARZO !!!
Trasmissione a cinghia con pignone fisso. Sistema di frenaggio magnetico. Leva di sicurezza per il bloccaggio rapido del volano. Massa volanica peso 22 kg (bilanciato). Ricevitore wireless integrato e fascia cardio inclusa.
Panca piana e inclinabile multiuso richiudibile
Route compact 4.0 sinonimo di potenza in pochissimo spazio, pedana ammortizzata. Ingombro minimo che consente di riporre il tappeto dietro una porta o sotto il letto!!! Inclinazione elettrica a 15 livelli.
DISPONIBILITA' IL 4 DI GIUGNO!
Il nuovo ping pong Outdoor 4 di Kettler è un prodotto solido, robusto e curato nei dettagli, a partire dalla nuova colorazione grigio-azzurro. Il piano di gioco è in alluminio mm. 22 ed è equipaggiato con le nuove plastiche di sicurezza angolari, pratiche coperture in gomma morbida a scongiurare di farsi male giocando. Per aumentare il ritmo di gioco e per una maggiore comodità, il porta-palline è stato posizionato sotto l’angolo sinistro del tavolo e tiene fino a 10 palline. Sui lati sono stati posizionati dei porta-oggetti elastici per le racchette ma anche per indumenti e bottiglie. Inoltre, la struttura è stata dotata di quattro coppie di ruote che rendono possibile lo spostamento sui più svariati tipi di terreno. Outdoor 4 è un ping pong adatto a tutta la famiglia
La particolarità di questo modello sono le ridotte dimensioni per avere un volano a movimento anteriore. Nonostante le dimensioni ridotte il movimento è molto ampio e fluido, con una lunghezza di passo di ben 41 cm
Sistema di frenaggio magnetico con regolazione elettronica dello sforzo su 24 livelli. Massa volanica peso 14 kg. Peso massimo utilizzatore 120 Kg. HRC-Heart Rate Control. Ricevitore Fascia Cardio. HAND PULSE. Audio Sound System.
Pedaliera con regolazione e movimento manuale
Forma ergonomica per un’impugnatura confortevole anche delle mani. Con cinturino fermapiede.
Esercizi arti inferiori o superiori per riabilitazione post-traumatica e fisioterapica
Impugnatura ergonomica
Rafforza la muscolatura di mani e avambraccia