

Select Theme
|
|
Custome Color 1
|
|
Custome Color 2
|
|
Box-Layout
|
|
Background Pattern
|
custome background also available in admin. |
Background color
|
|
Wow Animation Enable
|
|
Left Stickt Enable
|
|
Right Stickt Enable
|
|
Disco olimpionico in gomma nera con foro ø 50mm e boccola svasata in acciaio inox per un carico e scarico dei bilancieri molto confortevole.
![]() Spedizione assicurata |
![]() Spedizione veloce il 24/48 ore su prodotti in pronta consegna |
![]() In caso di mancata disponibilità immediata CONTATTARE IL RIVENDITORE |
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Tre rulli con dimensioni, densità e livelli di rilascio miofasciale differenti, per ottenere imiglioririsultatisu ogniparte del corpo da trattare. Rilassa i muscoli contratti, favorisce la circolazione, il drenaggio linfatico e l’elasticità del tessuto connettivo. Ideale per massaggi, stretching e per migliorare l'allineamento posturale
Manubrio Olimpionico Φ50 mm con finitura cromata e bronzine. Manicotti girevoli a cuscinetto. Ideale per lavori isotonici e di strenght.
panca addominale inclinata, richiudibile e salvaspazio
Ideali per rilassare le tensioni e sollecitare la circolazione sanguigna
Stimolano la mobilità di dita e mani Adatte anche per esercizi di riflessologia palmare e plantare
con doppio pacco pesi 50 kg cad.
Cavigliera per trazioni e coppia maniglie pulley incluse
✓ Il carboidrato perfetto per energia e recupero muscolare
✓ Carboidrato ad alto peso molecolare e basso indice glicemico
✓ Energetico a lunga durata
✓ Esclusiva Net Integratori
Con hand pulse e computer integrati
Trasmissione a catena con pignone fisso. Sistema di frenaggio a pattini con feltri. Dotato di leva di sicurezza per il bloccaggio rapido del volano. Massa volanica peso 20 kg (bilanciato). Hand pulse.
Dimensioni elastico di resistenza 6x11x300 mm Cavigliere regolabili con velcro Rafforza i muscoli delle gambe e migliora velocità e agilità
Set da 24 pz - 4 differenti colori Dimensione cono ø 19 x 5 cm Comodi da riporre grazie allo stand in ABS incluso Ideali per allenamento funzionale e agility
Pre-workout, va integrato ad una dieta da sportivo in quanto contiene sostanze ad effetto fisiologico. Contiene vitamine del gruppo B (B1, B6, Niacina) favorendo metabolismo energetico riducendo così la sensazione di stanchezza e fatica.
12gr = 4 cucchiai
4702mg formula armageddon pump
5080mg miscela berserker's perfomance
520mg formula red fury matrix
Descrizione funzioni console
display LCD 113x63 mm retro-illuminato blue backlight sistema rilevazione frequenza cardiaca tramite hand-pulse comandi velocità/inclinazione su corrimano tasti scelta rapida velocità: 3-6-9-12 Km/h tasti scelta rapida inclinazione: 3-6-9-12 % console con supporto per smartphone / tablet
Informazioni fornite dalla console velocità - inclinazione - frequenza cardiaca - distanza - tempo - consumo calorico - programma in esecuzione
· movimento assistito con un’inclinazione di 7°
· bilanciere guidato con impugnatura Φ32mm
· 9 posizioni di bloccaggio
· 2 safety spotter per una sicurezza totale e per l’ampliamento della gamma di esercizi
· Adatto sia a persone allenate che a principianti
Rastrellira Pro porta manubri (10-12 coppie)a 2 eipiani
SCORRIMENTO SU CUSCINETTI A SFERA
BARRA TRAZIONI INCLUSA
POSSIBILITÀ DI UTILIZZO DISCHI PESO CON FORO Ø 25 O Ø 50 MM
BARRE IN ACCIAIO PIENO
Disco olimpionico ricoperto in gomma inodore, con foro ø 50mm e boccola svasata in acciaio inox per un carico e scarico dai bilancieri molto confortevole.
Con manicotti cromati, bronzine, 6 cuscinetti a rulli e tornitura antiscivolo. Impugnatura da 28 mm. Massimo peso caricabile 700 Kg. Ideale per i circuiti funzionali, per il CrossFit e lavori di Power Lifting. Consigliato anche per l’allenamento in palestra su panca o rack.
Disco olimpionico in gomma colorata con foro ø 50mm e boccola svasata in acciaio inox per un carico e scarico dei bilancieri molto confortevole. Il peso dei dischi bumber microcarico è identificato da uno specifico colore, riconosciuto universalmente. Disponibili in 6 varianti di peso, consentono un allenamento preciso con aumento graduale del carico.
Manopole ergonomiche in plastica Impugnatura girevole su cuscinetti a sfera Cavo in acciaio, per una rotazione fluida e veloce Adatta anche per allenamenti di boxe e mma Lunghezza corda regolabile
Con bronzine e chiusura a molla. Impugnatura da 28 mm. Massimo peso caricabile 320 Kg. Perfetto per il potenziamento muscolare, destinato all’utilizzo in palestra su panca o rack, al lavoro isotonico e a corpo libero.