Sacco Fit Boxe con base
Sacco regolabile su 3 altezze
Base zavorrabile con acqua o sabbia
Dimensioni sacco ø35x100 cm
Ltx 3000
- KEY POINTS
- LAT MACHINE
- DOTAZIONE barra tricipiti, lat bar
- SISTEMA DI CARRUCOLE E PULEGGE
con cuscinetti a sfera
- PACCO PESI IN ACCIAIO
90 kg con carter di protezione laterale in microrete
- Nuovo
Mirage s40
- KEY POINTS
- Design registrato
- MOTORE AC.
Motore a corrente alternata, particolarmente adatto alle lunghe ed intense sessioni di allenamento
- Plancia di comando con tecnologia touch screen capacitiva
- Velocità
massima 20km/h.
- Inclinazione
elettrica 15% su 15 livelli
- Supporto per smartphone/tablet
supporto per smartphone/tablet, casse acustiche Bluetooth con griglia in metallo. Ventilatore a 3 velocità con flusso d’aria regolabile
- Smart ring
con comandi velocità e inclinazione.
- APP READY 3.0. TRX APP GATE (optional).
Compatibile con ZWIFT KINOMAP ed ICONSOLE+
- FASCIA CARDIO TOORX inclusa.
HRC-Heart Rate Control.
#ZWIFT - #KINOMAP - #ICONSOLE+
- -200,00 €
- Nuovo
Disco Bumper Challenge
Disco olimpionico ingomma colorata conforo ø 50mm e boccola svasata inacciaio inox per un carico e scarico dei bilancieri molto confortevole. Il peso dei dischi bumber Challenge è identificato da uno specifico colore, conforme a quanto previsto dai regolamenti internazionali della Weightlifting Federation.
Diamond disco olimpionico...
n gomma piena e boccola in acciaio inox svasata, foro ø 50 mm. Ideale per l’allenamento funzionale e per aumentare muscolatura e resistenza. Da utilizzare con pavimentazione gommata o con apposite protezioni. Colorazione come da regolamento olimpico. Testato con oltre 12.000 cadute.
Step Pro
Dimensioni 89X39X15/20/25 cm
Superficie antiscivolo Regolabile in altezza su 3 livelli
Diamond disco olimpionico...
In gomma piena e boccola in acciaio inox svasata. Ideale per l’allenamento funzionale. Da utilizzare con pavimentazione gommata o con apposite protezioni. Testato con oltre 8.000 cadute.
Diamond disco olimpionico...
n gomma piena e boccola in acciaio inox svasata, foro ø 50 mm. Ideale per l’allenamento funzionale e per aumentare muscolatura e resistenza. Da utilizzare con pavimentazione gommata o con apposite protezioni. Colorazione come da regolamento olimpico. Testato con oltre 10.000 cadute.
- Nuovo